LINEA APICOLTURA: POLIMIEL
Per ricevere informazioni o un preventivo clicca qui
POLIMIEL
Macchina polifunzionale per la deumidificazione del polline, del miele, dei melari e come camera calda
Il POLIMIEL è dotato di un PLC per la gestione del ciclo di lavoro (tempo – temperatura); la camera di trattamento è realizzata con pannelli coibentati; parti a contatto con il prodotto in acciaio inox.
Dimensioni: 1600*1100*1800hmm – 2,5 / 220 V
Il miele viene aspirato da un contenitore esterno e versato in apposita tramoggia di raccolta che lo fa scivolare in opportuna canalizzazione inox attraversata in controcorrente da aria deumidificata e riscaldata per poi cadere nel contenitore di raccolta ubicato nella camera di trattamento.
Sistemati su apposito carrellino impilati l’uno sull’altro vengono attraversati tramite opportuna canalizzazione da aria trattata e riscaldata utile a deumidificare il prodotto.
I vassoi pieni di polline vengono sistemati su apposito carrellino, impilati l’uno sull’altro. Un diffusore radiale distribuirà l’aria trattata in modo uniforme su tutti i vassoi deumidificando il prodotto.
Potrebbero interessarti anche impianti di essiccazione del polline.
Per saperne di più clicca qui
Puoi guardare le nostre prove di lavorazione del polline sulla sezione "video" del nostro sito o seguirci sul canale YouTube
Iscriviti alla nostra community!!
Tred Technology, Via G. Perlasca 37, 86025 (CB) p.iva 01578560706