LINEA APICOLTURA: POLIMIEL
Per ricevere informazioni o un preventivo clicca qui 


POLIMIEL
Macchina polifunzionale per la deumidificazione del polline, del miele, dei melari e come camera calda 

MIELE: il miele da deumidificare viene aspirato da un contenitore esterno e versato in apposita tramoggia di raccolta che lo fa scivolare in opportuna canalizzazione inox attraversata in controcorrente da aria deumidificata e opportunamente riscaldata per poi cadere nel contenitore di raccolta ubicato nella camera di trattamento.
Il miele cristallizzato nei secchi posizionati su apposito carrellino può essere sciolto

MELARI: sistemati su apposito carrellino impilati l’uno sull’altro vengono attraversati tramite opportuna canalizzazione da aria trattata e riscaldata utile a deumidificare il prodotto.

POLLINE: i vassoi pieni di polline vengono sistemati su apposito carrellino, impilati l’uno sull’altro. Un apposito diffusore radiale manderà l’aria trattata in modo uniforme su tutti i vassoi dal lato posteriore all’interno deumidificando il prodotto.

Il
POLIMIEL è dotato di un PLC per la gestione del ciclo di lavoro (tempo – temperatura); la camera di trattamento è realizzata con pannelli coibentati; parti a contatto con il prodotto in acciaio inox.
Dimensioni: 1600*1100*1800hmm – 2,5 / 220 V

Potrebbero interessarti anche impianti di essiccazione del polline.
Per saperne di più clicca qui 


Puoi guardare le nostre prove di lavorazione del polline sulla sezione "video" del nostro sito o seguirci sul canale YouTube 

https://youtu.be/uHKU2twI7is

Iscriviti alla nostra community!!

Tred Technology, Via G. Perlasca 37, 86025 (CB) p.iva 01578560706