VASCA DI LAVAGGIO POMODORI MOD. VLCP

Per ricevere informazioni o un preventivo clicca qui 

DATI TECNICI

La VLCP è sagomata e realizzata completamente in acciaio inox, dotata di un nastro elevatore forato realizzato in polipropilene alimentare con facchini porta prodotto, ha una capacità lavorativa di 50-150 kg per ciclo di lavoro.

All’interno sono posizionati degli ugelli alimentati dalla soffiante per creare il borbottaggio dell’acqua attraverso una rastrelliera forata posta sul fondo che garantisce un perfetto lavaggio del prodotto.

All’ingresso della vasca c’è un collettore di distribuzione acqua con getti per spingere il prodotto sul nastro elevatore. Importante è la funzione della pompa di ricircolo che preleva l’acqua dalla vasca e la filtra per essere riutilizzata.

Sul nastro di scarico sono installati degli ugelli spruzzatori alimentati da rete idrica per il risciacquo finale del prodotto mediante acqua di rete; dotata di scarico acqua con valvola e di motovariatore per trainare il nastro.



Puoi guardare le nostre prove di lavorazione del pomodoro sulla sezione "video" del nostro sito o seguirci sul canale YouTube https://www.youtube.com/results?search_query=tred+technology.

Iscriviti alla nostra community!!


p.iva 01578560706